Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Caro realealfonso ,realealfonso ha scritto:hai dato uno sguardo al video? (http://www.youtube.com/watch?v=htUZ6Ikq ... e=youtu.be)pier lorenzo orione ha scritto:ho i miei dubbi che sia maschio ,da soli cantano tutti.
Non può essere che la femmina abbia iniziato a spiumare il maschio per il desiderio di costruire il nido?realealfonso ha scritto:sto trovando delle piume a terra non è un buon segno vero? falsa muta? o da cosa puo dipendere, i canarini stanno sempre nella mansarda a luce naturale
guarda su google immaginipennuto ha scritto:perdona l'ignoranza pier, che sono i negriti?
600 euro per 2 cardellini... non penso che personalmente li spenderei neanche se fossero campioni mondiali, qui intorno ai 250 300 la coppia (di cardellini) ma si trovano anche a 100 l'uno. Diciamo che ancora non sarei disposto a spendere così tanto per dei cardellini, con 300 euro l'anno mantengo in tutto e per tutto 4-6 canarini... parlo da neofita di questo hobbyFurla ha scritto:Tanto di più di un cardellino qui da me a Pavia in un negozio (lodato)molto nominato e conosciuto per una coppia chiede 600 euro .
Pierlorenzo secondo te il prezzo e ragionevole???