Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Premesso che erano circa due anni che non venivo quassu.....ma ieri una "nota persona" mi ha scritto sulla mail personale invitandomi rientrare ancora....c è da chiedersene il motivo....manco volevo io....indovina perchè?lory939 ha scritto: ↑5 aprile 2018, 18:40 Come ti permetti di parlare a vanvera così? Sei un chimico di laboratorio x caso,??un veterinario? Nutrizionista aviario?...basta dire scemenze,le dici più grosse di Marte .....enormi...e nessuno evidentemente ti dà retta,e da ora neppure io,quindi ,sfiata pure quanto vuoi
stef ha scritto: ↑5 aprile 2018, 19:20Premesso che erano circa due anni che non venivo quassu.....ma ieri una "nota persona" mi ha scritto sulla mail personale invitandomi rientrare ancora....c è da chiedersene il motivo....manco volevo io....indovina perchè?lory939 ha scritto: ↑5 aprile 2018, 18:40 Come ti permetti di parlare a vanvera così? Sei un chimico di laboratorio x caso,??un veterinario? Nutrizionista aviario?...basta dire scemenze,le dici più grosse di Marte .....enormi...e nessuno evidentemente ti dà retta,e da ora neppure io,quindi ,sfiata pure quanto vuoi
tuttavia,come hai notato,io con la maggioranza di voi,non centro un tubo,non condivido le assurdita'che scrivete solo per sponsorizzare cibi assurdi....e teorie strampalate uscite dal laboratorio di Frankestain...
pertanto stai tranquillo ....ti lascio volentieri il trono e la corona...buonproseguo a te nella noia totale ....addio..od arrivederci fra qualche altro anno per far nuovamente incazzare te ,e chi la pensa come te!buona vita..stai bene![]()
Sono d'accordo .stef ha scritto: ↑5 aprile 2018, 19:12 se parli con 10 diversi allevatori;anche se laureati in dietologia ed alimentazione dei fringillidi;nessuno si trovera'daccordo 'l un l' altro in fatto di cibi e dieta....per cui,ognuno da quel che vuole, fidandosi della propria esperienza....non certo degli sponsor sui topic che vedo impazzano qui!
Caro stef,stef ha scritto: ↑5 aprile 2018, 19:20 Premesso che erano circa due anni che non venivo quassu.....ma ieri una "nota persona" mi ha scritto sulla mail personale invitandomi rientrare ancora....c è da chiedersene il motivo....manco volevo io....indovina perchè?
tuttavia,come hai notato,io con la maggioranza di voi,non centro un tubo,non condivido le assurdita'che scrivete solo per sponsorizzare cibi assurdi....e teorie strampalate uscite dal laboratorio di Frankestain...
pertanto stai tranquillo ....ti lascio volentieri il trono e la corona...buonproseguo a te nella noia totale ....addio![]()
Dario ha scritto: ↑6 aprile 2018, 9:09Caro stef,stef ha scritto: ↑5 aprile 2018, 19:20 Premesso che erano circa due anni che non venivo quassu.....ma ieri una "nota persona" mi ha scritto sulla mail personale invitandomi rientrare ancora....c è da chiedersene il motivo....manco volevo io....indovina perchè?
pertanto stai tranquillo ....ti lascio volentieri il trono e la corona...buonproseguo a te nella noia totale ....addio![]()
ti prego e ti invito ad avere un comportamento più consono al Forum.
Come amministratore di questo Forum gradire che sia tu e tutti gli altri utenti aveste un atteggiamento (verbale) meno aggressivo nei confronti di chi scrive. Ricordate che qui siamo su un forum e poichè non ci si può guardare in faccia e negli occhi, spesso può capitare di fraintendere.... quindi per evitare inutili scaramuccie ti invito (estendo l'invito a tutti) a pesare bene le parole e le frasi che scrivete.
Il FORUM è per definizione il luogo dove poter discutere apertamente e in piena democrazia.
Se una o più persone non sono daccordo con il tuo pensiero devi accettarlo e non puoi aggredirle.
In questo forum tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile, quindi se non lo rietieni alla tua altezza sei liberissimo di abbandonarlo, è un tuo diritto, ma ti prego di non continuare con inutili e sterili polemiche.
Le cose sono cambiate e questo tipo di atteggiamento non è più gradito e di consegenza non è più permesso!
Se hai qualcosa da ridire sul mio intervento sei liberissimo di farlo ma solo ed esclusivamente in privato, contattandomi mediante messaggeria privata e senza continuare a scrivere in questo topic perchè in tal caso l'intervento sarà cestinato per evitare di uscire fuori tema.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
non c è una marca od una miscela unica perfetta,migliore o peggiore di altre....essa deriva dal esperienza del allevatore,o da altre cose.....ad esempio io sono figlio di un mugnaio che aveva un mulino di sementi fin da piccolo per cui...potrei scriverci un librognappo ha scritto: ↑26 aprile 2018, 18:50 Io non capisco sinceramente come si sia scatenato tutto ciò ma comunque.... per tornare in tema la marca di semi
Che uso da 3 anni e che a mio parere ha il miglior rapporto qualità prezzo è la "CLIFFI" 1kg di semi misti a 2,50. Altrimenti ogni settimana dovrei stare a comprare un nuovo pacco dato che i canarini e i passeri stanno diventando troppi e finiscono una mangiatoia in 1 giornata. I miei canarini sono in perfetta salute (apparte la passera che ha la rogna e che ho provveduto a isolare).
C è poco da riflettere leggendo gli altrui post....non mi interessa piu'stare su un forum dove al 80% è l'autosponsorizzazione dei prodotti del sito,ed al 20% le solite frasi fatte di canaricoltrura presenti pure sui manuali di canarini nei discaunt.....e se solo si mette in forse un giudizio altrui,o si racconta la propria esperienza, si viene bersagliati,linciati,insultati....io per natura sono un tipo pacifico,molto amante di tutti gli animali, e con parecchi amici allevatori,per cui non ho mai generalizzato su essi,ma solo esposto dei fatti che tutti noi vediamo,ma fa piu'comodo scriver le solite banalita'per non "spettinare"le altrui coscienze....nino56 ha scritto: ↑9 maggio 2018, 10:07 Ho riletto tutto...nessuno ha inveito contro di te....sei tu che ti scagli contro tutti...te lo dico con tutta sincerita..fatti un esame di coscienza...ti ho anche ribadito e te lo ribadisco ancora...se hai voglia di stare nel forum e dialogare civilmente SEI IL BENVENUTO COME TUTTI
se invece il tuo intento e continuare a infierire contro tutti...non ti trattiene nessuno ma......per favore smettila di fare ancora polemiche e di scrivere interi post a stampatello.......
Personalmente non ho nulla contro di te e non ho avuto mai da far polemica diretta con te...ti ho solo detto che polemizzare con giulio e fuori dalla logica del buonsenso.punto
Fai come vuoi...per quanto mi riguarda mi son sentito offeso quando hai criticato tutti gli allevatori in genere.
Sappi che allevo da piu di 40 anni solo per passione...ma forse sto parlando da solo.
Se te ne vai...ti auguro che col tempo tu possa riflettere.
Ciao