Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ecco qui mango la new entry cocorita...la fotoè sganata per via degli zoom e dei vari lavori che ho dovuto fare per farla stare visto che era troppo grande...beh che mi dite com'è?
Ma...ma...è una bellissima femminuccia, almeno da quello che si riesce a vedere dalla foto sgranata.
Non è un maschio, e questo spiegherebbe le lotte con la femmina deceduta. Le femmine sono più agguerrite dei maschi ed è più facile avere liti, anche sanguinose, in gabbia tra due soggetti femmine, che tra due soggetti maschi.
Cmq è una bella bambina
non sono un esperta di cocorite ma mi sembra azzurro non blu marcato quindi potrei sbagliarmi...ma ancora non si vida di me quindi non riesco ad avvicinarlo più di tanto...ma i maschi sono solo blu marcato o anche azzurro o violetta ( lilla)???