Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
noooo... ma la sfiga non si può andare a fare un viaggetto!? mi spiace, Nashir!!nashir ha scritto:anna sei sfortunata quest anno...anche la mia femmina avorio...defunta....credo sia stata aggredita da qualcosa mentre covava...avevo lasciato la porta aperta a causa del caldo...ci sono i suoi figli pero'..
... è vero però... un sacco di cose strane...giugiu ha scritto:![]()
![]()
che eventi strani quest'anno ....
Anna come sta adesso?
Forse gli manca un Venerdì!annabari ha scritto:il canarino di nome Giovedì si mette nel nido e pigola e vuole essere imbeccato. che succede? si è rimbambito?
spero sia così. anche se la f sta spesso nel nido...Berenice ha scritto:Forse gli manca un Venerdì!annabari ha scritto:il canarino di nome Giovedì si mette nel nido e pigola e vuole essere imbeccato. che succede? si è rimbambito?![]()
ahah... Berenice mi sa che è così.ma è cambiato, è come fosse un pullo! adesso è più tranquillo ma non voglio muoverlo per portarlo dal vet, anche perchè... che mi potrebbe dire guardandolo?
pier lorenzo orione ha scritto:un maschio che si mette nel nido e pigola è abbastanza normale,lo fanno anche i maschi di ciuffolotto,credo sia un tentativo di richiamare la femmina nel nido.
Se non lo avessi scritto tu non ci avrei creduto ....pier lorenzo orione ha scritto:un maschio che si mette nel nido e pigola è abbastanza normale,lo fanno anche i maschi di ciuffolotto,credo sia un tentativo di richiamare la femmina nel nido.
[/quote]Berenice ha scritto:Forse gli manca un Venerdì!annabari ha scritto:il canarino di nome Giovedì si mette nel nido e pigola e vuole essere imbeccato. che succede? si è rimbambito?![]()
scusa mi sono spiegato male.. intendevo quelli che hanno fatto risata invece di aiutare a risolvere i problemi...Fappio74 ha scritto:questi veterinari non capiscono niente...