Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
hey giulio per pastone per allevamento quale intenti???io uso il pastone bianco cioè il neutro va bene per nutrire i pulli???Giulio G. ha scritto:Normalmente l'uovo sodo si mescola al pastone per allevamento.
gnagnax che semi contiene il misto t5??gnagnax ha scritto:io per adesso fornisnco....misto t5.

« Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit."Rubra ha scritto:grazie mille. Stavolta, almeno, il libro aveva ragione. Mi parla bene anche del prezzemolo... mi fido?

Anche io avevo letto tanto tempo fa che non gli faceva male e penso che sia così, credo che come tutte le cose ci sia bisogno di un po' di moderazione.....d'altro canto l'avena è un seme ricco di zuccheri.....mica muoiono i canarini, bisogna solo stare attenti alle dosi............spettacolalex ha scritto:Si... Io trovo solo quelli e li dò da anni...
Ti dirò di più, inizialmente li davo anche con lo zucchero senza sapere che lo zucchero non gli fa molto bene...
Infatti non ho ancora capito perchè si dica che lo zucchero fa male...
Nel dubbio lo gratto via, ma ho le prove che "può non fare male"...
Penso proprio che comincerò a fornirglieli senza fare casini grattando via lo zucchero, oltretutto, durano mooooolto più del pastone seccoFausto ha scritto:Questo il giudizio che il prof. Zingoni dà a proposito dello zucchero :dina ha scritto:a proposito di savoiardi,ho visto che molte persone ne sommistrano ai propri canarini....
mi chiedevo, visto che una parte è coperta da zucchero, tu somministri la parte opposta giusto?
credo che tutto quello zucchero non faccia molto bene ai nostri beniamini.
" Non è nocivo. Non apporta niente di più che 4 Cal. per grammo. Lo stesso vale per il glucosio. "
- da CANARICOLTURA - di Umberto Zingoni.
PS - A dire il vero, Zingoni mette lo zucchero tra le " Cose inutili o quasi "