ogni anno stesso problema

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Furla

Re: ogni anno stesso problema

Messaggio da Furla »

Scusate la bottiglia di vetro non di varo

RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

bella idea...proverò....grazie...
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Deianira

Messaggio da Deianira »

ragazzi, i miei maschietti hanno iniziato a cantare da quando avevano 40 giorni! prima piano piano adesso che hanno quasi 4 mesi cantano da adulti. io ero alle prime coveq uindi nessuna abilità se non la pazienza di seguire i consigli del forum. credo che importante sia la luminosità. io li tengo in camera molto luminosa a luce naturale, i novelli cantano a squarciagola, gli adulti se insieme agli altri tacciono, se li separo in gabbia singola a uno a uno cantano pure loro. stanno tutti terminado la muta, ormai trovo pochissime piume.il dubbio resta solo per l'ultimo nato a fine giugno, ma credo sia femminuccia anche dai colori poco accesi :)
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

visto che anche senza bottiglie di varo si riescono a sessare cmq,basta un pò di pazienza
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

io purtroppo ancora non ci sono riuscito a sessarli....!!!!!!
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
sculli3

Messaggio da sculli3 »

scusa gnagnax ma visto che ogni anno hai lo stesso problema in questo periodo per il sessaggio,prendi provvedimenti altrimenti questo topic si ripeterà in eterno ogni anno...non è difficile come ti hanno già detto gli altri...
prenditi una,due o tre colonnine di 4 gabbie,questo lo devi vedere te,in base al numero di canarini che devi sessare e te le piazzi nel locale...ne metti uno per gabbietta e vedrai che prima poi chi è maschio canterà!!!
altrimenti visto che hai questa difficoltà insormontabile,passa ai mosaici come ti ha già detto nickname e sei a cavallo ogni anno!!!
R.N.A. 33RM

Ciao!!!
Stefano
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

tempo al tempo....proprio adesso sto ascoltando un canarino che ho portato su a casa e l'ho messo fuori nel balcone..ovviamente da solo in gabbia....alterna dei bei gorgheggi anche se ancora si sente che sono da novello...ma questo mi basta per capire che è un bel maschietto....:)
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

FINALMENTE!
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

eh già...ci vuole tempo per tutto...:)
Rispondi