Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Bentornato Pier!
Il tuo maschietto sabato sera era stremato. A dire il vero eravamo stanchi pure noi!
Del resto, poverini, tutti i volatili che vengono trasportati, traslocati, afferrati e osservati sono sottoposti ad un fortissimo stress.
Stamattina tutti e 4 i ciuffolotti sono in gran forma e li sento canticchiare sommessamente.
Sono dei gran divoratori di carota!!!
Finalmente ora sono nella dimora definitiva e possono rilassarsi.
Ho messo le foto in un altro post.
Sul davanti quando farà freddo estremo devo mettere un foglio di nylon pesante x la notte oppure no?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non serve ,non soffrono assolutamente il freddo ,basta che siano riparati ai lati e al soffitto x evitare correnti d'aria e pioggia.Magari con T° rigide aumenta un pò il misto x ciuffolotti.
Sono anch'io distrutto dalla tre giorni reggiana...ma nonostante questo felice,il fascino di Reggio non passa mai.
Incontrato vecchi amici e fatto nuove conoscenze,anche questo è Reggio.
C'è poco da fare li ci sono proprio tutti...
Felice anche della mostra scambio,ceduti tutti i miei indigeni a prezzo pieno e i canarini a prezzo dignitoso,ho fatto il blocco solo con gli ultimi 7/8 soggetti.
Volevo venirti a trovare Pier Lorenzo avevo già chiesto indicazioni al grande Giulio su dove avevi il tavolo,ma poi in quella bolgia non sono riuscito.
Praticamente nel capannone dell'esposizione ci sono entrato dieci minuti,sembra impossibile ma nonostante sia stato li tre giorni non riuscito a visitare tutto.
massese ha scritto:Sono anch'io distrutto dalla tre giorni reggiana...ma nonostante questo felice,il fascino di Reggio non passa mai.
Incontrato vecchi amici e fatto nuove conoscenze,anche questo è Reggio.
C'è poco da fare li ci sono proprio tutti...
Felice anche della mostra scambio,ceduti tutti i miei indigeni a prezzo pieno e i canarini a prezzo dignitoso,ho fatto il blocco solo con gli ultimi 7/8 soggetti.
Volevo venirti a trovare Pier Lorenzo avevo già chiesto indicazioni al grande Giulio su dove avevi il tavolo,ma poi in quella bolgia non sono riuscito.
Praticamente nel capannone dell'esposizione ci sono entrato dieci minuti,sembra impossibile ma nonostante sia stato li tre giorni non riuscito a visitare tutto.
tre giorni sono una sfacchinata ancora peggiore ,io già dopo 2 gg ero fuso..però reggio è sempre reggio ,ha ragione massese,io l'adoro ci andrei sempre
Per me sono solo 30 km. in mezz'ora ci vado.
C'erano molti siciliani, anche Angelo Russo, l'attore che interpreta Catarella nel commissario Montalbano. (simpaticissimo)
Io ho la fortuna di abitare a 160 chilometri e abbiamo fatto avanti indietro tutti e tre i giorni.
Esperienza bellissima,ma la domenica sera ero cotto....
invece io ho la fortuna di avere un amico che mi ospita e che abita a 15 minuti dalla fiera ,ovviamente ogni estate ricambio e lo ospito io al mare a casa mia.Un amico e la moglie non hanno trovato piu una stanza d'albergo libera e sono dovuti andare in un 4 stelle a 20 km da reggio,in quel week end non si trova piu niente se non si prenota mesi prima.Reggio diventa la capitale dell'ornitologia internazionale.
Io giuro che ho faticato non poco durante le trattative,dato che erano presenti un infinita di stranieri provenienti dai paesi più disparati e spesso era difficile capire.
Alla fine ho risolto con un bloc notes dove scrivere i vari prezzi.
massese ha scritto:Io giuro che ho faticato non poco durante le trattative,dato che erano presenti un infinita di stranieri provenienti dai paesi più disparati e spesso era difficile capire.
Alla fine ho risolto con un bloc notes dove scrivere i vari prezzi.
Roberto io qualche lingua la so.
L'anno prossimo ti faccio da interprete se vuoi!
A Reggio mi piacerebbe tornare...
Vediamo come sarà il regionale di Montichiari che è vicinissimo a casa... aspetto con trepidazione il 5/6 dicembre.
carissimi ,se vi accontentate l'anno prox qlk di voi lo posso ospitare a casa mia in campagna ,quest ' anno non potevo perche' ho traslocato da poco e poi onestamente non ci avevo neppure pensato .
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
clarastauder ha scritto:carissimi ,se vi accontentate l'anno prox qlk di voi lo posso ospitare a casa mia in campagna ,quest ' anno non potevo perche' ho traslocato da poco e poi onestamente non ci avevo neppure pensato .
clarastauder ha scritto:carissimi ,se vi accontentate l'anno prox qlk di voi lo posso ospitare a casa mia in campagna ,quest ' anno non potevo perche' ho traslocato da poco e poi onestamente non ci avevo neppure pensato .
clarastauder ha scritto:certo nino , abito a circa 15 km dalla fiera di reggio ,vivo in un paesino vicino ad un ranch dove sono alloggiati circa 100 cavalli da rodeo