Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si non era male, anche se l'altro tipo che ti ho fatto vedere me li cede per 50-60 euro.emi98 ha scritto:@fabry
Il prezzo dei nostrani non era un cattivo prezzo anzi...
Si, c'è la pedemontana ed altre collinette-montagne tipo il Cansiglio o Piancavallo; con un po di strada non dovrei avere problemi..emi98 ha scritto:E' vero...hai anche il problema dei pinoli...non hai nessun bosco di conifere nelle vicinanze?Io do queste cose per scontate visto che dove abito non ci sono problemi di questo genere.
Magari l'anno prossimo potremmo incontrarci tutti....AntonioDM ha scritto:bellissima fiera,adesso senza dubbio la visiterò ogni anno
ho fatto anche ottimi acquisti,io però allevo esotici,due donacole petto castano a 7€ l'una,quando in genere non si trovano a meno di 40€
Ahh se son da dare così assolutamenteemi98 ha scritto:Stai tranquillo...sgusciarli non è un problema...i crocieri sanno il "mestiere" e hanno gli "strumenti" adatti!!
Ciao.. certo che erano in vendita e a che prezzo 400 euro la coppia!!!!!! Comunque quelli dell'Himalaya sono spettacolari, anche se secondo me i più belli della specie sono i fasciati....Ale98 ha scritto:Bellissima la sagra ieri...
Io ho preso una coppia di harzer roller proprio di fianco a dove c'erano i croceri...
@fabry19777: ma erano in vendita quei croceri??? Io pensavo che fossero stati li in mostra![]()
Se no li prendevo![]()
Che personaggi quei manifestanti![]()
Ciao Ale
Peccato.. ci dovevamo proprio incontrare, cosi mi illuminavi...alfaalex ha scritto:Ahh se son da dare così assolutamenteemi98 ha scritto:Stai tranquillo...sgusciarli non è un problema...i crocieri sanno il "mestiere" e hanno gli "strumenti" adatti!!
Se serve un buon allevatore di crocieri ne conosco un paio
Si si.. ne abbiamo parlato anche ieri.. vedo di valutare vare opportunità e poi sivedrà...emi98 ha scritto:Anche io ne conosco uno...fabry mi pare di averti già dato i contatti (è quello di tolmezzo)
Se cerchi mostre-scambio e sagre nel Triveneto, basta che vai o sul sito della FOI oppure meglio sul sito della FIMOV poichè rigurada solo tutto il nord-est e ti scarichi il calendario...giorgio79 ha scritto:mi sarebbe piaciuto anche a me andare a Sacile..ma purtroppo con il mio lavoro la domenica lavoro sempre...
sapete dirmi se c'è qualche sagra ad ottobre ??dove mettono in mostra uccelli??
oggi ho letto il giornale...sui dimostranti....