Grazie Aleeeex !!!! i miei pets non mangiano il pastone in commercio, mangiano solo quello che faccio io con uovo e fetta biscottata, stamattina ho messo due ciotoline con un pò di questo mix (fatto stamattina) ma pochino, ho fatto due ciotoline una vicina al nido e una dalla parte opposta ... il M ha cominciato a fare anche il suo dovere, mangia mangia e poi va da lei e le passa il mangiare, e ho visto che lei ha già imboccato il piccolino, vuol dire che è nato già da un pò allora ? tipo stanotte ?? avevo letto che quando nascono per 6 ore rimangono in riposo i nascituri ... ma questo è già bello arzillo con la testina alta e pigola sotto le ali della mamma .... che meraviglia !!! non vi dico mio figlio ... nn voleva nemmeno andare a scuola !!!! attendiamo la schiusa delle altre, fino alle 9 erano rotte ma nessun pulcino fuori ancora ... poi ho le altre due di cui una è l'ultima deposta e purtroppo destinata alla fine e il 4° della prima !??!!? vediamo cosa otteniamo !!!!
Una cosa che non saputo fare stamattina: era rimasto mezzo guscio del primo uscito, dovevo toglierlo io ? onestamente l'ho lasciato perchè non sapevo se facevo bene o no cosa faccio in futuro ? c'è il pericolo che sia tagliente per mamma e piccolini ?
Non riesco a trovare i semi di camelina sativa nei negozi ... stasera cercherò ancora !!!!
Tranquilli lo sono, come al solito fino a stasera saranno soli soletti !!!! anche se sono tentata di buttare un'occhio all'ora di pranzo ......