Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)

![074 [smilie=074.gif]](./images/smilies/074.gif)
Berenice ha scritto:E' nata Musa!
Ecco l'ultima nata in casa di Berenice: chiude la stagione delle farfalle (salvo sorprese dell'ultimo minuto) e ha preso il volo pochi minuti fa!
Gravi ha scritto:A quanto pare i malati di ornicoltura hanno anche altre malattie!Queste sono le mie!
Questa è la mia bimba pelosa...Anche se il 10 agosto compie 10 anni.. Più che bimba è la mia vecchia ciabattina..
E' stupenda!Berenice ha scritto:E' nata Musa!
Ecco l'ultima nata in casa di Berenice: chiude la stagione delle farfalle (salvo sorprese dell'ultimo minuto) e ha preso il volo pochi minuti fa!

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) questo e'un bel gruppo di  pazzoidi per gli animali (in senso buono ovviamente)....e mi sento davvero in buonissima compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
  questo e'un bel gruppo di  pazzoidi per gli animali (in senso buono ovviamente)....e mi sento davvero in buonissima compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)

Ramsy, guarda cosa ho visto questa sera in un negozio!da ramsete » 16 luglio 2012, 10:54
Bellissimo topic complimenti !!! sono molto incuriosito dalle formiche , confesso di non saperne niente pero' l idea di vedere 1 colonia all opera mi stuzzica molto ...
Quello dell''acquariofilia è un hobby molto complesso: ciascun pesce che si scelga ha bisogno di cure, spazi, acqua, mangime, "compagnia" particolari... e solitamente i negozianti queste cose le sanno, ma si "dimenticano" di riferirle ai clienti, il 99% dei quali, spaventato e scoraggiato, desisterebbe... Che disastro!emi98 ha scritto:Ho deciso che non inserirò nessun pesce da fondo...
Giuro che non mi ero posta il problema... conoscendo i bambini di oggi, davo per scontato che il loro interesse si sarebbe esaurito molto prima del gel, con conseguente liberazione (o, più probabile, sterminio) delle bestioline...klaus89 ha scritto:e appena finisce il gel che fine fanno le povere formiche???

Gravi ha scritto:Il gel dura parecchi mesi, quando finisce bisogna comprare un altro kit e tasferire le formiche. All'inizio si compra il kit senza formiche che vanno ordinate e arrivano per posta! Ce l'ha mio nipote di 11 anni!

Antonio, perdona l'indiscrezione, ma... ho letto che studi: posso chiederti cosa? O meglio: i tuoi studi hanno a che fare con gli animali?

Antonio, perdona l'indiscrezione, ma... ho letto che studi: posso chiederti cosa? O meglio: i tuoi studi hanno a che fare con gli animali?