Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Purtroppo sono andato tempo fa e ho chiamato ora ad altri due ma niente rettangolari dritte grandi come maglie (tipo quelle delle recinzioni che si vedono per strada e il canarino cadrebbe giu)e plastificate oppure zincate sottilissime ed entrambi rotoli da 25 mt e sinceramente per me sono troppi perhce non so che farne c'erano anche quelle ondulate(non so come spiegarmi) sempre plastificatepier lorenzo orione ha scritto:si va bene ma meglio sempre zincata perchè si lava facilmente e le feci non aderiscono tanto ,le dimensioni non saprei ,ma se vai dal ferramenta e chiedi rete zincata a maglie rettangolari non ce ne sono tanti tipi
Come detto non ne hanno ne le ferramenta ne grandi magazzini di ferramenta tranne da 25 metri oppure da 10 pero sottilissima Comunque in caso non trovo faro 1 gabbia da 2 con misura 60 largo 65 alto 27 profondolory939 ha scritto:chicco74 ha scritto:Io abito a bari e sono andato sia a bricocasa simil leroymerlin
In questi centri la troveresti a rotoli da almeno 5 metri...se cerchi in ferramenta ,la trovi al taglio
Per locchio concordi anche tu con l utente rex?pier lorenzo orione ha scritto:non mi sembra tutto cosi sbagliato,giallo x bianco va bene,i due melaninici vanno bene,i due rossi pure,certo non otterra soggetti da mostra ma almeno non avrà meticci di tutti i colori .i novelli li potrà cedere ai negozi o a privati .
Ciao allora le vitamine di qualsiasi tipo e gruppo,mangime come il t3 t2 e i nidi da 8/10/12 /14 cm,li trovi in negozi specializzati in ornitologia ma anche semplici negozi x animali ( un idea sarebbe che vai su google:negozi animali nella tua provincia e te li chiami dal più vicino al più distante,chiedendo se trattano t3,vitamine,nidi da 12 ecc. )..li,sempre secondo me, saresti già a un buon punto se non ottimo ,perché dove ti fornisci ora,t1 al posto del t3,nido da 10 al posto del 12,vitamine mi sa ma non sa neppure che cosa siano dove ti fornisci ora, visto che chiedi :se non le trovo???(un negoziante esperto ti darebbe giuste indicazioni su un prodotto invece che un altro)..perdonami ma di risultati così dal mio punto di vista ne otterrai ben pochi..la pomata oftalmica la trovi (spero almeno quella) in una qualsiasi farmacia di paese...x il dosaggio non so aiutarti in quanto non mi é mai (x ora) successo di usarla....di certo posso dirti che una femmina con quel presunto problema (magari non era la stessa cosa ma l occhio in origine era come il tuo canarino rosso,poi peggiorava sempre piu,con conseguente fregamento sui posatoi x grattarlo)mi ha generato pulli l anno scorso con lo stesso difetto non visibile da novelli,pero il problema é sorto quest anno,rendendosi visibile a gennaio...naturalmente femmina( di lei mi accorsi a giugno luglio dei sintomi,ormai a fine cove) e pulli scartati dalla riproduzione (manco x balie)..la cosa più saggia sarebbe renderla a chi te l ha sbolognata con un grazie e arrivedercichicco74 ha scritto:Per locchio concordi anche tu con l utente rex?pier lorenzo orione ha scritto:non mi sembra tutto cosi sbagliato,giallo x bianco va bene,i due melaninici vanno bene,i due rossi pure,certo non otterra soggetti da mostra ma almeno non avrà meticci di tutti i colori .i novelli li potrà cedere ai negozi o a privati .
Per la cova che devo fare come alimentzione vitamine e altro dovendo molto probabilemnte a breve mettere il nido t3 introvabile?
Per il nido va bene anche il 10?