Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lancashire ha scritto:Scusatemi, ma quando parlate di medicinali o di insetticidi, sarebbe sempre utile PRECISARE a scanso di EQUIVOCI.
Il principio attivo del Frontline e il FIPRONIL, utile lettura di cosa sia (anche se in lingua inglese).
http://en.wikipedia.org/wiki/Fipronil
traduzione automatica http://translate.google.com/translate?u ... uage_tools
Esistono in vendita diverse tipologie di confezioni.
Quella a pipetta (credo ad alta concentrazione - chiedo a chi lo utilizza di postare le quantità o percentuali di disinfettante attivo contenuto) e per un canarino per non STECCHIRLO deve essere utilizzata meno di una goccia e messa in posizione dove non possa essere beccato (pelle della nuca); dato che può essere problematico dosarlo, si consiglia di utilizzare un pennellino imbevuto RAGIONEVOMENTE nel prodotto e distribuito opportunamente (nell'utilizzo si consiglia di indossare opportuni guanti protettivi ... . quelli per prendere la frutta ai supermercati sono ottimi![]()
Quella spry (credo a bassa concentrazione - chiedo a chi lo utilizza di postare le quantità o percentuali di disinfettante attivo contenuto)
In questa discussione quando viene scritto spruzzatura si sta disquisendo della confezione spry.
Scusate dell'intrusione ma credo che qualcuno ci possa anche spruzzare il contenuto della pipetta!
io uso frontline 2 volte l'anno (ogni sei mesi)ciuppino ha scritto:Ho messo una goccia ieri mattina di front line,ma vedo che dopo un giorno si grattano ancora..ogni quanto devo ripetere l'applicazione?
NORMALISSIMOcacciatore ha scritto:dopo una settimana che ho spruzzato il frontline sui canarini ieri sera ho provato a mettere della carta bianca sulle gabbie e stamattina ho trovato gli acari dentro e normale? oppure ci vuole piu tempo per eliminarli?non ce la faccio piu con questi acari di m......