Salve a tutti,vi vorrei chiedere alcuni consigli sul da fare,riguardo una canarina giallo mosaico,che dopo avere perso l'unico pullo di 8 giorni,trovato col ventre violaceo,ho dovuto isolare dal maschio,a causa della presenza su di essa di parecchie,credo piccole pulci.La canarina inoltre si regge solamente su una zampa,l'altra,dove tiene l'anellino ,e' un po' arrossata,non gonfia e priva di alcuna crosta rugosa.Per cercare di eliminare queste presunte pulci o pidocchi le ho spruzzato del "Foractil" sulle piume,mentre la zampa l'ho disinfettata con dell'acqua ossigenata.Vi ricordo che non ho molta esperienza in tal senso,e' la prima volta che mi trovo a dovere fronteggiare queste problematiche perche' sino ad ieri tutto mi era andato bene.Non so neanche se tutti questi "problemi" sono l'uno la causa dell'altro,ho capito pero' perche' la canarina malgrado avessi tolto la iuta dal nido continuava ad appollaiarsi,!!,stava piu' comoda e sicuramente non le duoleva la zampa.Vi ringrazio anticipatamente per i consigli..grazie Andrea