Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Padule di Fucecchio ...Il mio 300mm e' un po' corto per le zone umide ...
E' saltata fuori comunque qualche scatto simpatico tipo questo che potrei intitolare
"Caccia all' intruso "Io non l'avevo visto , l'ho notato solo a casa riguardando la foto ...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
apprezzo moltissimo le foto degli uccelli ritratti nel loro habitat! molto belle, sam, complimenti!
e la tartaruga cosa faceva? streching?
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
rossella ha scritto:apprezzo moltissimo le foto degli uccelli ritratti nel loro habitat! molto belle, sam, complimenti!
Sto iniziando a girare le riserve della mia zona (basta birdwatching in ciabatte),ho trovato questa non molto nota Padule di Fucecchio che e' uno spettacolo , ha un area sempre accessibile e addirittura un capanno per gli appostamenti , spero di tornarci quando saro' piu' esperto e meglio attrezzato ...
In ogni caso essendo io un "montanaro " mi piace di piu' girare le riserve montane ...
P.S. Secondo me la tartaruga faceva birdwatching da una posizione privilegiata ... ...
Qualcuno sa dove posso trovare un costumino XXXL da tartaruga ninja ...
rossella ha scritto:apprezzo moltissimo le foto degli uccelli ritratti nel loro habitat! molto belle, sam, complimenti!
Sto iniziando a girare le riserve della mia zona (basta birdwatching in ciabatte),ho trovato questa non molto nota Padule di Fucecchio che e' uno spettacolo , ha un area sempre accessibile e addirittura un capanno per gli appostamenti , spero di tornarci quando saro' piu' esperto e meglio attrezzato ...
In ogni caso essendo io un "montanaro " mi piace di piu' girare le riserve montane ...
P.S. Secondo me la tartaruga faceva birdwatching da una posizione privilegiata ... ...
Qualcuno sa dove posso trovare un costumino XXXL da tartaruga ninja ...
continua nella paludi perchè è molto redditizio ma attenzione con il caldo a proteggerti contro le zanzare tigri