Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Zio, ho il registro cove pieno pieno.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Fausto c'entro anchio, almeno lo sperò. Per cui ti consiglio che devi
ancora fare tanta gavetta, avanti ancora per un po di anni con le tue
galline. Vedi, ti ricordo come sempre, di annotare tutto quello che combini
nel tuo Pollaio, anche le piccole cose- Esempio periodo di cove-mese-
temperatura (se possibile) pioggia- umidità-temperatura secca ecc.
Vedi che non sono cose banali annotare tutte queste cose. Per porre
rimedio in qualche errore commesso quest' anno non ricapiti l' anno
prossimo.
Poi come sempre non ti dico il nr dei pulli- Ma ti dico solo DUE
COVATE - Mortalità anche nn . Perché del resto lo sai come nei vari
aggiornamenti tipo PULLIS di chiara-e fausto.
![]()
Bravo Rox, se non lo fai già ti consiglio vivamente un registro cove dove annotarti ogni cosa.rox ha scritto:dalla tabella postata ho notato che le femmine fecondate con il maschio volante hanno dato origine alla metà delle uova deposte piene, mentre le altre chiare. Io ho una canarina fecondate con il maschio volante e dsu 3 uova solo 1 è fecondo...
Fattore determinante....................Fausto ha scritto:.........Secondo me il fattore determinante è stato il tempo pazzerello della stagione. Caldo, freddo, pioggia, sole ... non ci si capiva più niente noi, figuriamoci loro.
Giusè, la luce è determinante per l'insorgere dell'estro. La temperatura fa la sua parte, prova a mettere i canarini in una stanza a 30° ma con 6 ore di luce e dubito che ne caveresti fuori qualcosa.giuseppe2603 ha scritto:Fattore determinante....................Fausto ha scritto:.........Secondo me il fattore determinante è stato il tempo pazzerello della stagione. Caldo, freddo, pioggia, sole ... non ci si capiva più niente noi, figuriamoci loro.![]()
![]()
L'ho sempre sostenuto....................la luce serve solo x la sopravvivenza dei pulli...in quanto imbeccati fino a tarda ora.........
Prova a passare tu da un isola caraibica....al polo nord.......e nudo......farai fatica a trovarlo.........![]()
![]()
![]()