padre che prova ad accoppiarsi con il suo pulletto!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
pachi

padre che prova ad accoppiarsi con il suo pulletto!

Messaggio da pachi »

ciao a tutti!!!
è da un bel pò che non vi scrivo ma come ben sapete la scuola sta finendo e sono impegnato con compiti interrogazioni ec..... che pizza! :x Allora arriviamo a noi i tre dell apocalisse sono diventati bellissimi e simpaticissimi escono dal nido rientrano e sembra che nn vogliono più rientrare!ieri vidi la mamma con un pezzo di carta in bocca al chè mi allarmai e misi nido con materiale per evitare lo spiumamento dei piccoli!Oggi è accaduta una cosa al quanto strana!Praticamente il maschio è super arrapato e indovinate un pò?si è accoppiato con un piccoloooooooo cioè si è messo sopra sbattendo le ali come se si stesse accoppiando !lo fa perchè la madre secondo me vuole prima svezzare i piccoli e poi accoppiarsi anche perchè nn mancano piccole discussioni con il padre ma senza esagerare!che mi dite approposito a tale evento?? :shock: sono rimasto scioccato ma la cosa che mi preoccupa è il piccolo che sembra stare abbastanza bene!
una foto dei tre pulletti!!! :D :D
Immag001.jpg
grazie per le risposte!CIAO E BUONA SERATA!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
draven

Re: padre che prova ad accoppiarsi con il suo pulletto!

Messaggio da draven »

Mi pare alquanto strano che possa accadere una cosa del genere..forse la gabbia non è grandissima e spostandosi non ha centrato il posatoio ed è salito inavvertitamente sul pullo dando l'impressione di accoppiarsi..comunque aspettiamo il parere dei piu' esperti :D
zio mimì

Messaggio da zio mimì »

Quanto sono carini... cmq anche a me sembra un pò strano il comportamento del padre... quanto anno i pulli?? Dalle foto sembrano grandicelli... non hanno incominciato a mangiucchiare da soli??
[img]http://img511.imageshack.us/img511/6947/umorismo0081iv0.gif[/img]
marco62

Messaggio da marco62 »

bei pulli ....complimenti [smilie=041.gif]
quando avevo le tortore dal collare orientale ......il padre era usuale dopo lo svezzamento..... corteggiare uno dei figli......che poi si è sempre rivelato femmina.....
le mie coco (i maschi) cercano d'accoppiarsi alle figlie .....x fortuna che interviene la madre .....così il maschio si sfoga :lol: ....e i giovani rimangono tranquilli....anche in questo caso i giovani sono femmine ....
credo che anche nei canarini ...non sia del tutto inusuale.....eventi come quello che hai visto tu....niente di preouccupante :lol: sarebbe da sapere se in futuro il giovane in questione sia un maschio o una femina :lol:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
pachi

Messaggio da pachi »

grazie a tutti per i complimenti sono davvero stupendi!
I pulli hanno 21 giorni e nn mangiano da soli e proprio per questo la mamma fa la pazza per tutta la gabbia per dargli da mangiare!La gabbia nn mi sembra piccola è da 60 cm,ma vi posso giurare che il maschio è davvero salito su uno dei pulli nn solo una volta senza però ferirlo!mi fanno morire dalla tenerezza sono davvero belli ma sopratutto vederli tornare ad uno a uno nel nido quando si fa notte!speriamo che con l'accoppiamento che avverrà a breve credo con la madre nn si ripetino eventi simili!
ciao a tutti e buona notte! :D a domani con le altre foto!
Rispondi