Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao io avevo il tuo stesso problema non che mi facessero schifo ma invece molta pena... purtoppo se voui far crescere sano il tuo merletto devi farti coraggio!Paperetta ha scritto:
per le camole.... temo che dovrà aspettare ancora un pochettino.... anche perchè a me fanno profondamente senso e non riesco nemmeno a toccarle con le pinzette.... ma allo stesso tempo mi fanno anche un po' pena e non avrei il carggio di dare in pasto un esserino vivo, anche se schifido e repellente.....
il fatto è che in natura non troverà ne la carne ne il pastone...ma i vermetti siPaperetta ha scritto:sono un'ex pescatrice pentita.... conosco molto bene le varie larve....
il macinato integrato con un pastoncino per insettivori non basta?
scusami ma la domanda sorge spontanea..Paperetta ha scritto:sono un'ex pescatrice pentita.... conosco molto bene le varie larve....
il macinato integrato con un pastoncino per insettivori non basta?
le camole fanno pena..hai ragione..succede anche a me ma....che si puo fare se non c'è alternativa?Paperetta ha scritto:mi facevano pena anche quando pescavo.... infatti io usavo solo esche finte o se proprio ero costretta, mi facevo mettere le esche da mio fratello
davvero hai visto il blog? grazie!Flyer ha scritto:Il mio è solo un piccolo gesto d'amore... confronto a tutto quello che sei riuscita a fare per la tua Ninnì!
Ho visitato il tuo sito, e veramente commovente! Ti stringo forte.... sei stupenda, ma anche la tua Ninnì lo è...![]()
P.S. Per quanto riguarda il viaggio a Pescara, eventualmente dovessi andarci, mi farei accompagnare in macchina da un ragazzo volenteroso... che mi vuole un sacco di bene!