Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.
ciao,
durante uno degli utlimi temporali nell'hinterland di Milano il vento ha fatto cadere dei materiali che mia madre tiene sul balcone, per il giardinaggio...
stamattina all'interno di un rotolo di rete ondulata abbiamo recuperato quello che resta di un nido con due uova non covate...
probabilmente si tratta del nido di un piccolo che abbiamo trovato impaurito sul balcone settimana scorsa...
qualcuno mi sa dire di che specie si tratta?
grazie, saluti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
sono uova di cinciallegra....e quello che tieni tra le mani è una cinciallegra ancora piccina
ci sono vari post qui nel forum che trattano come svezzare una cinciallegra....nella sezione SOS nidiacei
troverai tutto quello che ti serve sapere
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te