Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
-----------------Io riesco a sessarli moooolto prima....ed a dire la verità quelli
che allevo allo stecco anche sui 20 giorni.
Zio, siamo pieni di allevatori che non sbagliano mai ... io sbaglio ancora.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Fausto da quello che hai scritto dovrò per forza MAGGIORE
dare ripetizioni anche serali a voi due!!! Ma poi alla FINE
chi mi paga?????
Che fine![]()
![]()
![]()
![]()
io ho canarini di colore ....quando li separo dai genitori .li metto in piccoli gruppi nelle voliere da 120 .....man mano che li sposto controllo il sesso ....con un margine d'errore del 10%andreacostanzi ha scritto:Salve dopo tanti sacrifici, ho 4 giovani canarini di 45 giorni , è gia possibile distinguerne il sesso? se si mi potreste dare qualche dritta?
Grazie come sempre a tutti quelli che mi stanno aiutando per mesdi in questa avventura
Condivido Sergio...purtroppo non x tutti è così..sergio697 ha scritto:Se si guarda attentamente la forma della testa e differente il maschio ha la fronte piu' alta mentre la femmina ha la testa piu' arrotondata , le femmine che si confondono con i maschi saranno sicuramente buone femmine ,ciao.![]()
![]()
![]()
Giusè, ti mancano solo i soggetti con la testa a punta e ti mettono su Italia Ornitologica !giuseppe2603 ha scritto:Condivido Sergio...purtroppo non x tutti è così..sergio697 ha scritto:Se si guarda attentamente la forma della testa e differente il maschio ha la fronte piu' alta mentre la femmina ha la testa piu' arrotondata , le femmine che si confondono con i maschi saranno sicuramente buone femmine ,ciao.![]()
![]()
![]()
Ho femmine con teste tonde...maschi con teste rettangolari....dipende anche dalla propria conformazione fisica.