Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti,ho un diamantino nato da più di un mese,il colore del becco pian pianino sta diventando arancione ma lui è tutto spennacchiato,sta rimandendo senza piume,sembra che c'è li abbia bagnate ma nn è così...ogni volta che lo vedo è sempre così.Cosa potrà essere?ho tanta paura che sia malato.Poi ho un altro problema,Il padre di esso posto in un altra gabbia da una settimana a questa parte si presenta gonfio e a volte chiude gli okkietti,x mangiare mangia,beve...ma da una settimana lo vedo un pò strano...ho tanta paura che morirà.Vi prego datemi tanti consigli su entrambi i miei diamantini,xchè nn sn tanto esperto,sto infatti studiando tramite questo bel forum per diventarlo.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online