piantine niger, azuki..

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
hermannib

piantine niger, azuki..

Messaggio da hermannib »

E' possibile somministrare ai canarini le piantine di niger, azuki, insomma dei semi del composto germinabile per canarini: parte dei semi germinati li ho piantati ed ora ho delle piantine... volevo appunto sapere se si possono somministrare e in che fase di sviluppo della pianta. grazie

RNA 61MU

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: piantine niger, azuki..

Messaggio da marco62 »

hermannib ha scritto:E' possibile somministrare ai canarini le piantine di niger, azuki, insomma dei semi del composto germinabile per canarini: parte dei semi germinati li ho piantati ed ora ho delle piantine... volevo appunto sapere se si possono somministrare e in che fase di sviluppo della pianta. grazie
la soia azuky puoi somministrarla con le prima 2 foglioline
il niger non saprei non ho mai somministrato i germogli ....ho messo molte volte le piante x prenderne il seme ....ma non sono mai riuscito a portarli alla fruttificazione matura ....i semi non arrivavano alla maturazione ..credo x motivi climatici dopo 3 anni di tentativi
x adesso ho rinunciato ...credo che nel sud dell' Italia ci sia qualche possibilità x la produzione del seme :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi