Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie per la risposta. Cerco di fare una foto e di postarli.rossella ha scritto:ciao fabio, ci sono tanti post sui passerotti. puoi leggerli in questa area sos.
se posti una foto è meglio, così ci accertiamo che l'uccellino che hai trovato sia realmente un passerotto e non sbagliare l'alimentazione...e poi per vedere quanto è grande e capire quali alimenti può mangiare o se riesce a mangiare da solo..
se fosse piccolo e non riuscisse a mangiare da solo lo devi alimentare con pastone in polvere per nidiacei mischiato ad omogeneizzato di manzo, cous cous ammorbidito con acqua e mischiato a uovo sodo, piselli freschi schiacciati a mo' di cremina, mela grattuggiata,
se più grande puoi dargli semi, biscotti sbriciolati, spighe di panico ecc.
ti rimando ad un post dal quale puoi prendere informazioni utili.
passero
Dato che non sai con chi stai parlando, che problematiche può avere, ecc., non credo sia una bella cosa giudicare il prossimo sul denaro.Neda ha scritto:Bè dipende dal vet...ce ne sono di opportunisti..., ma sinceramente non credo, anche perchè è palese che non si tratti di un animale da 'affezzione' ma di un selvatico.
Comunque anche se fosse, spendere qualche soldino per alleviare le sofferenze di un piccino in difficoltà e magari salvargli la vita, non dovrebbe essere visto come un problema....
Ciao. Il problema è che posso stargli dietro fino a domani, ma da martedì no. Ho contattato la sede della Lipu più vicina ma non ho ricevuto alcuna risposta.Flyer ha scritto:Ciao Flavio,
putroppo leggo solo adesso il tuo messaggio! Io però non ho capito se il problema è portarlo dal veterinario o stargli dietro tutto il giorno e nutrirlo? O forse entrambi.?.. Per curare un uccellino così piccolo ci vuole tanto tempo, infatti va nutrito spessissimo! Sei riuscito a dargli da mangiare qualcosa? Ti prego, non lasciarlo morire! Fammi sapere sei hai deciso di occupartene tu o di affidarlo a qualcuno che possa prendersene cura...nel caso che tu non sappia cosa farne possiamo vedere di trovare insieme una soluzione... D'accordo?
Non posso procurarmelo prima di stasera. Mi dispiaceFlyer ha scritto:Ascoltami, prova con l'omogenizzato! Non possiamo aspettere il Nutrient plus! Se fa fatica a mangiare gliene dai pochissimo alla volta, ma spessissimo in modo che riesca a riprendere le forze...altrimenti non ce la farà!