foto acquatici

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
pompeleflavio

foto acquatici

Messaggio da pompeleflavio »

Ciao,
oggi all'oasi del mio paese, ho scattato alcune foto...non sono di qualità, sono state fatte con digiscoping artigianale :wink:
Spero siano di vostro gradimento :D
Ciao
Allegati
garzetta sul nido
garzetta sul nido
garzetta nei pressi del nido
garzetta nei pressi del nido
adulto di nitticora
adulto di nitticora
immaturo di nitticora
immaturo di nitticora
folaga con pullo
folaga con pullo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Neda

Re: foto acquatici

Messaggio da Neda »

Bellissime foto Flavio! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] Se fossi stato un fotografo professionista non avresti potuto fare meglio di così. Complimenti! La foto dell' adulto di nitticora mi è piaciuta particolarmente, davvero degna di un libro di scienze naturali.
Gli uccelli si sono accorti della tua presenza mentre le scattavi?
pompeleflavio

Re: foto acquatici

Messaggio da pompeleflavio »

Ciao,
grazie per i complimenti, ma non avendo certo tipo di materiale fotografico, di meglio non posso fare...avrò tempo per perfezionarmi... :wink:Poi foto ad uccelli in generale, ne faccio si, ma se mi capita, non vado ad appostamento o con chissà quale intento..come sapete mi dedico molto ai nidi in particolare :)
Be', sinceramente gli uccelli mentre fotografavo non mostravano alcun timore...ero dentro ad una piccola casetta mimetizzata con piccole finestrelle, che si trova nel luogo "più tranquillo" dell'oasi proprio dove c'è la garzaia..Sembra di stare in amazzonia, con palude e mille piante!!! :D Gli uccelli erano a minimo 10 mt da me..quindi parecchio confidenti.. :)
Ciao
Flavio
Rispondi