Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...ho capito giù in terronia fa troppo caldo...........Poepila ha scritto:![]()
![]()
Hai voglia metti un bella vaschetta e basta:
Però ti ricordo di mettere un bel ombrellone , un bel bicchiere
di granite alla menta anche.![]()
![]()
VAI TRANQUILLO per il bagno.
![]()
Idem, anche i miei hanno cominciato subitissimo a sguazzare, più che canarini sembrano delle papere!!dony/nene ha scritto:40 giorni senza bagnetto?
io lo ho gia messo con sto caldo i pulli hanno 25 giorni e dovevi vederli a ribaltarsi nel bagnetto![]()
![]()
![]()
uno spettacolo.
anche se di solito alle femmine che hanno i pullus appena nati non si somministra il bagnetto....vorrei dire x ignoranza ...ma...non voglio offendere nessuno ...però voglio dire che i soggeti in natura il bagno lo fanno eccomespissio ha scritto:Io il bagnetto lo metto regolarmente,ho una voliera con 4 canarine in cova,un nido con un pullo di 2 giorni,un'altro con 4 pulli l'ultimo è nato oggi a distanza di tre giorni,in un'altro 3 pulli di 17 giorni.ovviamente il bagno lo fanno solo i genitori.ciao
I bimbi non hanno criterio .... ma le madre si.giuseppe2603 ha scritto:..sarà ma ora l'acqua la vedrà solo dal beverino.........sai com'è sono 5 bimbi......
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Poepila ha scritto:![]()
.......c'è chi usa porcheria di tutti i generi e alla fine CANTA e dice
sapete quest' anno 1000 soggetti. Tanto trova sempre il POLLO, che va dicendo sapete ho preso i soggetti da quel Campione che quest' anno ha fatto 1000 soggetti, alla modica spesa di 100 Euro l 'uno.
Infatti si solleva un poco sulle zampe e stende le ali a coprire tutto il nido.marco62 ha scritto:cia Giusè ...se vuoi sapere se la tua femmina ha del buon criterio ...puoi metterla alla prova ....
prendi un nebulizzatore ...e spruzza l'acqua sulla femmina che stà sul nido ....la prima cosa che farà sarà proteggere i pullus dall'acqua aprendo le ali e cercando di non farli bagnare ...provare x credere
ha paura di doversi sobbarcare altri soggetti da allevare a manoFausto ha scritto:Infatti si solleva un poco sulle zampe e stende le ali a coprire tutto il nido.marco62 ha scritto:cia Giusè ...se vuoi sapere se la tua femmina ha del buon criterio ...puoi metterla alla prova ....
prendi un nebulizzatore ...e spruzza l'acqua sulla femmina che stà sul nido ....la prima cosa che farà sarà proteggere i pullus dall'acqua aprendo le ali e cercando di non farli bagnare ...provare x credere
Marco, che vuoi farci ... il nostro Balio è una persona apprensiva !![]()
![]()
Ma scherzi ???!!! Secondo me quando nascono i pulli, il nostro amico Giusè sotto sotto spera che la femmina non li imbecchi.marco62 ha scritto: ... ha paura di doversi sobbarcare altri soggetti da allevare a mano![]()
![]()
E no..........adesso basta!!.........ho già dato........piuttosto tiro il collo ai genitori......Fausto ha scritto:Ma scherzi ???!!! Secondo me quando nascono i pulli, il nostro amico Giusè sotto sotto spera che la femmina non li imbecchi.marco62 ha scritto: ... ha paura di doversi sobbarcare altri soggetti da allevare a mano![]()
![]()
Si mette un mantello, la maschera, si arma di pappina e siringa e dice : " Questa è una missione per il Balio ! Viaaaaaa !!! "
![]()
![]()
![]()
![]()