Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
fuori la finestra ho un davanzale dove metto semi per canarini biscottini chicchi di riso
il problema che vorrei sfamare i passeri e finche veniva uno 2 piccioni non era un problema ma ormai sono diventati
una decina e oltre che si spazzolano tutto mi sporcano il davanzale con gl escrementi..
ci può essere una soluzione...
io vivo in mansarda e dunque direttamente sotto il tetto non posso installare mangiatoie in balcone perchè ho un gatto
solo questo davanzale può essere utilizzato
avete qualche consiglio???
[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non c'è altro rimedio che usare una mangiatoia. la puoi costruire con materiali di riciclo, anche piccola e poco ingombrante. ti invio dei link che potrebbero ispirarti. mangiatoia fai da te mangiatoia fai da te
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]