Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti, ho da poco una calopsite allevata a mano, prima d'ora ho solo avuto calopsiti "selvatiche"... è da un po' di tempo che il mio pappagallo si gratta molto, starnutisce spesso, e soprattutto si gratta molto le zampe, che sono un po' spellate....ogni tanto poi apre le ali del tutto, come se stesse per volare, ma poi si butta un po' in avanti e soffia, poi muove la testa veloce a destra e sinistra, sembra un po' matto, fa tutto così all'impazzata!
è difficile da spiegare!! non vorrei fossero zanzare o qualche parassita!
ci sono prodotti apposta in commercio?
un'altra domanda...le unghie ai pappagalli si possono tagliare?xkè graffia un sacco!
grazie di tutto!:)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao le unghie si possono tagliare ma lo deve fare un esperto perche se si sbaglia si potrebbe causare un danno.
per gli starnuti e il prurito dovresti farlo visitare , potrebbero essere acari, pidocchi, o scabbia, comunque nel forum ci sono molte persone più esperte di me che ti potranno consigliare meglio.