Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Chiedo perdono per la digressione ....meggy ha scritto: ...sono infermiera ... l'odore dolciastro e "da lievito" del nutribird mi fa davvero venire da vomitare...x prepararlo dovevo mettermi il denifricio sotto al naso ...
Come al solito sottovalutiamo lo spirito di adattamento dei nostri animali mentre loro se la cavano egregiamente.valeria ha scritto:si l'ho visto, sta a circa 5 km da casa mia. È scappato quasi due anni fa, uscì in una giornata ventosa e non è più riuscito a trovare la strada di casa. Pensavo fosse morto, fino all'anno scorso, quando sono capitata in questo laghetto...è un lago di pesca sportiva, quindi secondo me lui mangia il mais morbido che trova in terra con cui pescano le carpe, e poi intorno ci son degli alberi, non so che alberi sono, ma d'inverno lì sopra secondo me trova riparo sicuro senza problemi. Non so che altro possa mangiare... ma sono sicurissima che è lui, perchè l'ho visto abbastanza da vicino, e ho visto benissimo che appoggiava il gomito anzichè la zampetta. Il lago è frequentatissimo anche d'inverno, quindi qualcosa trova sempre da mangiare...pane sbriciolato dai pescatori...cose del genere...
Non sono riuscita a riprenderlo, è ridiventato totalmente selvatico...ma almeno so che non è morto...