Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Per la serie: non si butta mai nulla e tutto si recicla...Cpt Nemo ha scritto: Ps: mi sono avanzate 4 camole, che ne faccio? Vabbè, la ghigliottina l'hanno schivata per un pelo, le lascerò libere nel fiume a beneficio di qualche trota!
ma sì, certo, per quel poco che abbiamo fatto. Quanto alle foto, nisba! E sì che è pure il mio mestiere! Avevo messo la telecamera in posizione per riprendere la liberazione delle rondini, ma il cavallettino micro si è spaccato sulla giunzione di una delle gambe, così si vede solo il cielo con lo stormo che schiamazza e si sente mia figlia che urla "VOLA VOLA!"... Ho invece qualche video di Cip, il rondoncino morto l'anno scorso pur essendo in piena forma. Dovrei avere anche 2 tentativi di farlo involare, inutili purtroppo... fisicamente sembrava perfetto, solo non voleva saperne di sbattere le ali in aria, mentre a terra le mulinellava come un forsennato, bah ci siamo rimasti davvero male, forse anche per questo stavolta non ho fatto riprese...Dario ha scritto:Cpt Nemo ha scritto:
P.S: ti va di raccontare la tua storia con un articolo e con delle foto (se ne hai fatte) che poi pubblicheremo nel portale in modo che possa servire d'aiuto anche in futuro? Se vuoi onorarci e aiutarci contattami in prova tramite la messaggeria del forum che ti spiego tutto