Addestramento canto incardellati

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

valerioz7

Addestramento canto incardellati

Messaggio da valerioz7 »

Ciao a tutti allora visto che questa e' stata la mia prima cova e i pulli crescono bene hanno 16 e 15 giorni di vita allora volevo sapere come addestrarli x il canto visto che sono un neofita anche se possiedo un maschio che canta abbastanza bene vorrei che gli incardellati imparassero qualcosa da qui CD dei cardellini che normalmente il canto e dei migliori io ne possiedo due anche se li o scaricati da emule ma non sono il top (se qualcuno sa dirmi dove trovare qualche file mp3 ottimo lo ringrazio) per esempio volevo sapere per quanto tempo devono sentire il CD e poi quando saprò il sesso cosa devo fare?

Io in questo momento metto il CD 30 minuti al giorno faccio bene?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lucas

Re: Addestramento canto incardellati

Messaggio da lucas »

Io ho messo i 2 incardellati che ho in 2 gabbie diverse e sotto il cardellino(in pratica sono 3 gabbie a piramide" e senza CD,ho scaricato pure io da emule ma fa schifo la riproduzione ,molto metallica.
Penso di usare questo metodo e vedere i risultati,i miei sono nati 11 e il 12 Maggio e qualche zip zip lo fanno gia'.
Auguroni per la scuola canto. :D :D
P.S. tieni presente che il mio cardellino regolarmente detenuto (nota x lo zio Eliseo) canta parecchio ,circa il 70%della giornata.
Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi di domani!!! R.N.A. 07MC
Ldux x gli amici, non compagni!
lucas

Messaggio da lucas »

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... a&start=15