Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
IN FUTURO SONO INDECISO SE PRENDERE UNA COPPIA DI USIGNOLI DEL GIAPPONE... LEGGEVO SU QUALCHE SITO CHE OLTRE AL PASTONE ADATTO A LORO OCCORRE DARE LE BACCHE E PREDE VIVE.. MA CHE TIPO DI PREDE VIVE DEVO DARE??? VANNO BENE LE LARVE COME I BIGATTINI CHE SI COMPRONO NEI NEGOZZI DI PESCA???
IN PIU VORREI SAPERE TIPO AL MERLO NOSTRANO, ALLE CAPINERE AGLI USIGNOLI CHE FREQUENTANO L'EDERA DEL MIO GIARDINO VORREI DARE QUALCHE LECCORNIA, E VOLEVO SAPERE CHE TIPO DI INSETTI E BACCHE DARE???? QUALI SONO LE PIANTE CHE PRODUCONO BACCHE COMBESTIBILI PER QUESTI UCCELLI????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Blu Cobalto, per cortesia, non scrivere in maiuscolo,sul forum equivale ad urlare, non è un rimprovero, grazie.
E' molto difficile trovare gli Usignoli del Giappone, specilmente una coppia, da alcuni anni hanno chiuse le importazioni.
Importavano quasi solo maschi. Quei pochi che si trovano, costano un tot.(na cifra)
I "bigattini" x la pesca, si possono dare morti e solo dopo previa bollitura, x evitare possibili infezioni, visto da che cosa nascono.
Di insetti vivi, si trovano le Camole del miele (negozio pesca) e quelle della farina. Si possono anche allevare.
In un negozio di ornitologia ben rifornito, trovi alcuni tipi di insetti in scatola. (congelati ?) Uova di formica.
Si trovano in commercio pastoni con insetti secchi, pastoni con frutta e bacche,vanno bene anche alcuni insetti x i pesci d'acquario.
Diverso tempo fà, sul forum era stato scritto un post sulle bacche, prova con la funzione "cerca".
grazie mille!!! e scusa se ho scritto in maiuscolo, non ci avevo fatto caso...
quinti se devo dare i bigattini devo bollirli???? per quanto tempo???? ok gli altri che mi hai elencato li dirò al negozio di articoli da pesca speriamo che sono forniti...
ma invece gli insetti per i pesci d'acquario quali dici???
di allevarli non se ne parla anche perkè purtroppo ho la fobia degli insetti --.-- ''
Li fai bollire 3/4 minuti, li lasci raffreddare, li asciughi e puoi anche congelarli.
Servili a temperatura ambiente.
Nel negozio di articoli x la pesca, dovrebbero avere solo le camole del miele, vive.
Gli altri li trovi nei negozi di ornitologia.
Quelli x i pesci d'acquario, li mettono nei pastoni.