VITAMINE ALLE COCORITE

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
cocoritablu

VITAMINE ALLE COCORITE

Messaggio da cocoritablu »

Ciao a tutti!
Dato che le mie cocorite continuano a non volerne sapere di mangiare nessun tipo di frutta e mangiano solo pochi tipi di verdura, gli ho dato delle gocce di vitamine nell' acqua, il prodotto diceva che la cura si doveva fare per una settimana, ma dato che schifano frutta e verdura, e' meglio che la continui, magari somministrando meno gocce ?
Fino ad oggi gli ho dato, come da istruzioni, 15 gocce al giorno .
Saluti a tutti :D :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: VITAMINE ALLE COCORITE

Messaggio da ivana »

NO, puoi semmai ripetere il trattamento dopo un mese.
grivio7

Re: VITAMINE ALLE COCORITE

Messaggio da grivio7 »

E' difficile abituare una cocorita a mangiare frutta e verdura quando non è abituata.....però c'è un sistema molto semplice per ovviare. Si tratta di farle covare! Infatti i novelli sono molto curiosi e vanno ad assaggiare ogni cosa nuova che viene introdotta nella gabbia, frutta e verdura comprese. I genitori, spinti dalla loro naturale voglia di emulare i giovani (si dice "fare il pappagallo" di una persona che copia gli altri....), provano ad assaggiare i nuovi alimenti vincendo la loro innata diffidenza verso ciò che non conoscono, e una volta appurato che ciò che stanno assaggiando gli piace imparano che si tratta di qualcosa di buono. Ovviamente ci vuole un pò di tempo, ma il risultato è garantito! Provare per credere....
Ma se la mucca fa "mu" perchè il merlo non fa "me"? (Elio e le Storie Tese)
Rispondi