Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Frequentava spesso i mio giardino , specialmente i paraggi della compostiera dove trova moltissimi insetti ma e molto timida ...
E' stato davero un impresa farle delle foto decenti , anche perche' non volevo spaventarla , era gia' un tale piacere vererla in giardino ...
Ossrvarla a lungo mi ha fatto anche rendere conto della incredibile quantita' di insetti che riesce a catturare , a volte in 5 minuti ne prendeva anche 6 o 7 e li portava al piccolo ...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
caspita bellissime fotografie! bella la composizione, soprattutto delle prime due! sono incantata! complimenti sam!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Vi ringrazio ma quest'anno speravo di fare meglio...
...Purtroppo pero l'averla quest'anno si è vista solo per un breve periodo a giugno, c'erano un maschio ed una femmina e ho potuto anche assistere al rituale di corteggiamento, ma poi sono spariti , evidentemente hanno trovato un altro posto un po' piu' in la per nidificare.
Spero di rivederle il prossimo anno ma sono un po' preoccupato perchè ho sentito che questa specie è un po' in difficolatà.