Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Al di là di ogni velleità animalista pro questa o quella specie ....Credo che Alex intendesse dire che cani e gatti quando sono stufi di stare in un determinato luogo sloggiano e vanno a sistemarsi da un'altra parte ( es : dalla cucina al salotto, oppure dal divano al balcone ) mentre i canarini non possono.Alex1977 ha scritto: ... Non sono essere umani e neanche cani o gatti...
Non credo proprio che il tuo fidanzato ti odi per questo, anzi .... sarà il primo a cui i canarini stanno simpatici ! [smilie=angel5.gif]annabari ha scritto: ... fidanzato, amici et altro mi odiano in quanto dal tramonto in poi, non si accende più la luce nella stanza ...
si alex gli ombrelloni sono molto pratici... ma non penso che molto facilmente le donne concordano con il fatto di avere ombrelloni nel balconeAlex1977 ha scritto:E quindi? L'importante è schermare la gabbia e lasciare una zona d'ombra.
Oltre ad aver fatto installare i classici tendoni a rullo in balcone (ma ovviamente hanno un costo) il sottoscritto ha messo un ombrellone ben legato con dello spago alla ringhiera del balcone.
Posso dire che sono in paradiso i miei canarini....e anche io che non sono costretto a togliere tonnellate di bucce e piume da casa.
Potrebbe essere un'idea no?
Ciao, Alex.