Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
vitamine di che gruppo e che tipo di antistress ?hermannib ha scritto:io ti consiglio di fornigli un po' di vitamine e un antistress... ciao
una muta ...anche se causata da stress ...raramente provoca deplumazioni vistose ....spero che non ci siano acari delle penne addosso al cardellino ....rox ha scritto:da quando ho aperto questo topic, il cardellino è sempre allo stesso punto, e quando abbassa la testa ha una deplumazione alla nuca... cosa devo fare? Aspetto vostri consigli
Ho letto il mp, graziemarco62 ha scritto:una muta ...anche se causata da stress ...raramente provoca deplumazioni vistose ....spero che non ci siano acari delle penne addosso al cardellino ....rox ha scritto:da quando ho aperto questo topic, il cardellino è sempre allo stesso punto, e quando abbassa la testa ha una deplumazione alla nuca... cosa devo fare? Aspetto vostri consigli
un buon bagno tutti i giorni .... se ti è possibile una volta alla settimana ...nebulizza il soggetto con dell'acqua alla quale avrai aggiunto una lozione adatta al bagno degli uccelli ....x evitare la pubblicizzazione di tale prodotto (x me ottimo) ti mando un M.P. .....
ottimi anche il bagno di sole ....anch'esso tutti i giorni ....evita le correnti d'aria ....
x cui fai fare prima il bagno di sole ...esponendo il soggetto al sole x un breve periodo (15 minuti circa) ....
poi metti a sua disposizione la vaschetta x il bagno ... se non dovesse farlo ....usa il nebulizzatore ..... e nebulizza il soggetto ...poi come detto sopra una volta alla settimana ...uno shampo adatto