Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
come ti ho spiegato sopra ....... così come ha detto GiulioCardinalino ha scritto:Siccome ho avuto molti incardellati regalati, mi hanno detto che tra questi c'è un f1, c'è un modo per poterlo distinguere.
Ti chiedo questo perché chi me le ha regalati non vive più in Italia e non riesco a rintracciarla.
Sai darmi qualche consiglio, o li devo accoppiare tutti per vedere quale non è sterile.
quindi non hai nulla da distinguere ....sono tutti f1 (ibridi di prima generazione)Giulio G. ha scritto:Gli "Incardellati", che sono gli ibridi del cardellino con la canarina e viceversa, sono tutti F1.
gli 2 ibridi sono fenotipicamente diversi ....Cardinalino ha scritto:Sei stato esauriente e nello stesso tempo fantastico... (non è una sviolinata) il motivo è solo che ho posto questa domanda in vari forum, senza nessun risultato.
Ti ringrazio ancora, spero di trovare l'ibrido in questione, perché ho anche molti incardellati.
Domanda..?
La distinzione tra incardellati e ibridi di cardinalino sta solo nella mascherina?
Qual è la distinzione più evidente tra i due soggetti?
Come sempre, spero che queste mie domande non siano banali.