Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Attenzione, il famoso allevatore che fa questa affermazione BARA!Fausto ha scritto:In periodo di riposo potrebbero vivere addirittura con sola scagliola.
Oggi 21 gennaio o esguito tutti i consigli di Alex per l'alimentazione, i maschi il o posti in voliera 135 cm alta larga 50x50cm lo sapzio era poco e solo questa voliera o potuto mettre, stanno a solo scagliola e frutta non molta tre volte alla settiamana, ma ancora il giallo del grasso preinsiste, non so più cosa fare..... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!se mi devo risvolgere presso un veterinario.... non lo so cosa fare perchè si avvicina il tempo delle cove. premetto i canarini stanno in una stanza tutta per loro a luce naturare, perchè so che quando i canrini maschi sono grassi non fecodono le uova è vero questo??????Come giustamente consigliato da Giulio la prima cosa da eliminare è il pastone e tutti i semi oleosi.
Va benissimo la miscela a tre semi, potresti anche somministrare solo scagliola e 2/3 volte la settimana frutta o verdura.
Il moto gli farebbe benissimo ma se non c'e' spazio non hai alternative.
Ciao, Alex
ciao ... solo un consiglio .... se somministri solo scagliola ... aiuti a mettere sù tessuto adiposo .. non credere che somministrare solo scagliola faccia dimagrire i tuoi soggetti .....ilcacciatore87 ha scritto:Oggi 21 gennaio o esguito tutti i consigli di Alex per l'alimentazione, i maschi il o posti in voliera 135 cm alta larga 50x50cm lo sapzio era poco e solo questa voliera o potuto mettre, stanno a solo scagliola e frutta non molta tre volte alla settiamana, ma ancora il giallo del grasso preinsiste, non so più cosa fare..... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!se mi devo risvolgere presso un veterinario.... non lo so cosa fare perchè si avvicina il tempo delle cove. premetto i canarini stanno in una stanza tutta per loro a luce naturare, perchè so che quando i canrini maschi sono grassi non fecodono le uova è vero questo??????Come giustamente consigliato da Giulio la prima cosa da eliminare è il pastone e tutti i semi oleosi.
Va benissimo la miscela a tre semi, potresti anche somministrare solo scagliola e 2/3 volte la settimana frutta o verdura.
Il moto gli farebbe benissimo ma se non c'e' spazio non hai alternative.
Ciao, Alex
spero di avere chiarimenti nel merito
una normale miscela .... mela tutti i giorni ...non sò quanti posatoi sono all'interno della gabbia ... ma mettine solo 2 ...ai 2 estremi della stessa ....ilcacciatore87 ha scritto:marco62 allora cosa mi consigli come alimentazione????? aspetto consigli...
quando scrivi "troppo" cosa intendi .. di quanti grammi stai parlando ...e x quali tipi di uccelli ?pier85 ha scritto:ragazzi o saputo che troppo nigger fa male x i canarini vero?????