Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti! So che è una richiesta un pò strana, ma qualcuno di voi sa dove posso acquistare un pullo o ancora meglio un uovo di gabbiano reale? So che gli uccelli di specie autoctone devono provenire da allevamenti, ma chi alleva gabbiani reali?!? Mi piacerebbe molto allevarne uno , anche per osservarne il comportamento sociale(sono appassionata di etologia, ma ancora troppo giovane per studiarla all'unversità...), ma non so proprio a chi rivolgermi...spero possiate darmi qualche suggerimento.
Grazie!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
più che strana, la tua richiesta è impossibile. La fauna selvatica non può essere detenuta come saprai bene, se non in casi particolari e con le dovute autorizzazioni. Nel caso della specie in particolare a cui fai riferimento, sarebbe impossibile anche tecnicamente detenere un Gabbiano, vista la peculiarità di cui la specie è nota.
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
kukila ha scritto:Ciao a tutti! So che è una richiesta un pò strana, ma qualcuno di voi sa dove posso acquistare un pullo o ancora meglio un uovo di gabbiano reale? So che gli uccelli di specie autoctone devono provenire da allevamenti, ma chi alleva gabbiani reali?!? Mi piacerebbe molto allevarne uno , anche per osservarne il comportamento sociale(sono appassionata di etologia, ma ancora troppo giovane per studiarla all'unversità...), ma non so proprio a chi rivolgermi...spero possiate darmi qualche suggerimento.
Grazie!!
Certo che uno studio etologico su un uccello imprintato dall' uomo è completamente diverso dai comportamenti dell'animale in natura ..... ma perchè poi complicarsi la vita con un gabbiano quando hai una vastissima scelta di uccelli che puoi procurarti facilmente ... a mio avviso l'etologia si impara anche da una modestissima tortora ....se poi parliamo di intelligentissimi pappagalli ........
ciao ciao !
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.