Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
quando leggo cous cous da dare ai canarini si intende il cous cous tunisino...insomma quello che mangiamo anche noi?
si deve dare crudo?
e quanto?
va bene solo per i canarini o lo posso dare anche ai gould?
grazie
E tutte le creature che sono sotto il cielo, ciascuna secondo la sua natura servono, conoscono e obbediscono al loro creatore meglio di te, o uomo.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
alata67 ha scritto:quando leggo cous cous da dare ai canarini si intende il cous cous tunisino...insomma quello che mangiamo anche noi?
si deve dare crudo?
e quanto?
va bene solo per i canarini o lo posso dare anche ai gould?
grazie
il cous è quello che si trova nei centri commerciali ... fai una ricerca nel forum .. troverai molti consigli e metodi di somministrazione
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
il cous cous è ovvio che lo devi cucinare ed pè un alimento molto sano per tutti gli uccelli perchè è molto leggero... quindi puoi sostituire il pastoncino con il cous cous ogni tanto...
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
vengeans ha scritto:il cous cous è ovvio che lo devi cucinare ...
a prescindere che mi sarebbe piaciuto "vedere il disegnino"
Ma lo hai mai usato? o la risposta è una estemporaneità?
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Non serve cucinarlo, basta aggiungere un pò d'acqua calda o tiepida, latte HD (facoltativo) e una punta di miele (facoltativo).
La quantità dell'acqua dipende se lo si vuole pastoso o sgranato.
Alex1977 ha scritto:Non serve cucinarlo, basta aggiungere un pò d'acqua calda o tiepida, latte HD (facoltativo) e una punta di miele (facoltativo).
La quantità dell'acqua dipende se lo si vuole pastoso o sgranato.
Ciao, Alex.
speriamo che vengeans faccia tesoro dei tuoi consigli
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]