Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
ciao a tutti,ho aperto questo topic per informarmi ed informarci tutti sui prezzi delle ucccellerie...........quanto comprate la scagliola???io 375 g la compro 0,59 centesimi............buon prezzo???
mentre 2 kg intorno alle 2 euro e 50...........voi???
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
io compro la miscela gia pronta a 1,50€ oppure semi separati compongo come voglio sempre a 1,50€ al kg tipo questa composizione: scagliola,niger,lino,canapa,ravizzone,avena,panico
la scagliola la vendono allo stesso prezzo(canadese)