Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non mettere mano con l'imboccatura, specialmente se non sei esperto!!Mirco ha scritto:Ciao ho avuto problemi con il computer, sono passati un bel po di giorni ma finalmente posso tenervi informati sulla mia coppietta di coco, se ricordate ero alle prese con una straordinaria deposizione, ebbene ero rimasto a quota 13, ma alla fine di uova ne sono state deposte ben 15![]()
povera rita.... di queste al momento se ne sono schiuse 6 e il piu grandicello ha 12 g oggi
purtoppo il 2 pulletto é morto subito,anzi era ancora con metà guscio [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] . nel nido sono rimaste altre 4 uova perchè la femmina oltre alle 3 eliminate in principio ne ha buttate fuori altre 2 chiare anche queste! ora mi chiedo: ma se schiudono anche le altre 4 i genitori riusciranno ad imbeccare tutti i loro piccini? o devo intervenire all'imbeccata allo stecco? un'altra cosa, ho visto che ieri si sono accoppiati nuovamente, ma é normale? lo fanno per rafforzare il rapporto
o mi devo preoccupare ? ringrazio in anticipo a chi mi darà dei consigli.
ho tante cose da chiedere..... grazie
Mirco ha scritto:Ciao allora delle ultime 4 uova rimaste se ne sono schiuse altre 2, ma purtroppo uno dei 2 ha seguito il destino del 2 fratellino [smilie=crybaby.gif] . Le altre 2 erano chiare. Considerando che questa è la loro 1° deposizione forse è meglio così. Sono felicissimoperchè i 6 pulli stanno crescendo molto bene credo di aver trovato una coppia affiatatissima. Al momento non ho foto, ma sicuramente al piu presto le allegherò. Ho notato ultimamente che la femmina oltre ad essersi accoppiata di nuovo, continua dentro e fuori dal nido e ad ogni uscita porta fuori un po di sporcizia, questo è normale? oppure sta preparando il nido per un'altra deposizione? è normale che la cera sia tornata bianchiccia?