Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, secondo voi è un problema mettere in una gabbia due cocorite maschi e una femmina?
vorrei fare questo per far si che la femmina scelga il suo partner.. cosa ne dite?
[color=#FF0000][b]Dammi il tuo parere sulla mia volieretta costruita artigianalmente!!![/b][/color]
http://www.hobbyuccelli.it/community/forum/viewtopic.php?f=17&t=8851
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
puoi farlo! due maschi e una femmina vanno bene, sarebbe impossibile l'opposto, ma così è fattibile. però aspetta a mettere il nido. ti consiglio di aspettare e vedere con chi la femmina devide di stare, POI togli il maschio di troppo e metti il nido. a volte i maschi sono invadenti e quello di troppo potrebbe rovinare il nido o le uova fatte...o potrebbero nascere liti! senza nido invece non dovresti avere problemi, il single si farà da parte!
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
meggy ha scritto:puoi farlo! due maschi e una femmina vanno bene, sarebbe impossibile l'opposto, ma così è fattibile. però aspetta a mettere il nido. ti consiglio di aspettare e vedere con chi la femmina devide di stare, POI togli il maschio di troppo e metti il nido. a volte i maschi sono invadenti e quello di troppo potrebbe rovinare il nido o le uova fatte...o potrebbero nascere liti! senza nido invece non dovresti avere problemi, il single si farà da parte!
ok, grazie!
[color=#FF0000][b]Dammi il tuo parere sulla mia volieretta costruita artigianalmente!!![/b][/color]
http://www.hobbyuccelli.it/community/forum/viewtopic.php?f=17&t=8851