Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche il mondo dell'ornitologia segue scuole di pensiero diverse.gi@nni ha scritto:Ciao! non so se è già stato trattato l'argomento in oggetto in questo periodo dell'anno. Ormai siamo ad un mese dagli accoppiamenti, o poco più, ma considerando i tempi per avere qualche risposta, ...ecco che saremo ad un mese esatto.
In questo periodo ritenete opportuno integrare l'almentazione con vitamine, del gruppo B o con aminoacidi, in gocce o in polvere, oppure affidarsi ad una buona varietà di alimenti naturali??
Grazie
ah,... dimenticavo: io non le sto usando.
SPARTACO ha scritto:ciao
io sono Spartaco e ti posso dare un discreto aiuto sulle vitamine!! ci si sente
Spartaco
ciao
![]()
come ha detto fausto le vitamine non occorrono se i soggetti sono in forma ....gi@nni ha scritto:Ciao! non so se è già stato trattato l'argomento in oggetto in questo periodo dell'anno. Ormai siamo ad un mese dagli accoppiamenti, o poco più, ma considerando i tempi per avere qualche risposta, ...ecco che saremo ad un mese esatto.
In questo periodo ritenete opportuno integrare l'almentazione con vitamine, del gruppo B o con aminoacidi, in gocce o in polvere, oppure affidarsi ad una buona varietà di alimenti naturali??
Grazie
ah,... dimenticavo: io non le sto usando.
mi hai precedutoDario ha scritto:SPARTACO ha scritto:ciao
Spartaco
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che significa??? Perchè non ci illustri il tuo pensiero e le tue esperienze in modo da discuterne tutti insieme?
Grazie 1000 per la tua partecipazione al forum.
SPARTACO ha scritto:ciao
Spartaco
ciao
voi fargli da rappresentante di zona? ...Fausto ha scritto:SPARTACO ha scritto:ciao
Spartaco
ciao
Che è, 'na farmacia online ?
No comment![]()
La somministrazione di vitamina E e di vitamina C potrebbe costituire
una valida terapia nel trattamento della fibrosi del fegato.
12/03/2008 - Un’alleanza tra vitamina C ed E nei fumatori
L’integrazione di vitamina C nei fumatori può ridurre le perdite di vitamina E
proteggendo dall’insorgenza di forme tumorali. Una ricerca effettuata presso
il Linus Pauling Institute evidenzia l’interazione cruciale tra le due sostanze nutritive.
-------------------14/05/2007 - La vitamina E, alleata contro l’invecchiamento del cervello
I risultati di diverse ricerche confermano le proprietà antiossidanti e la sua azione
positiva nei confronti delle cellule del cervello.
L'unica cosa di diverso oltre alla somministrazione di vitamine E é che avendo un solo maschio a disposizione e molte femmine o selezionato le 3 femmine più belle e adatte per fare l'accoppiamento volante con l'unico maschio (ne ho scelto tre per non stressare molto il canarino)... a parte questo, niente di diverso dagli altri anni...Poepila ha scritto: Questo e un rapporto della Vt E per uso Umano. Ma penso che ti potrà bastare.
Il discorso della fertilità maggiore MIMI' non potrebbe essere imputato al fattore
luce e Temperatura che hai avuto in Allevamento. Non e che hai qualche appunto
del modo che hai portato avanti l'allevamento l'anno scorso 2008? Magari avei
messo in COVA soggetti SANI. E la cosa più importante nel giusto periodo.