Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
cosa può succedere???.......Giulio G. ha scritto: Confermo che fratello X sorella è la consanguineità più stretta e più sconsigliata, se proprio vuoi, prova, ma l'anno prossimo non ti consiglio di riaccoppiarli tra loro.
Giulio, ti stimo troppo per polemizzare, quindi ti porgo una domanda ed è una pura e semplice domanda senza retorica.Giulio G. ha scritto: Confermo che fratello X sorella è la consanguineità più stretta e più sconsigliata, se proprio vuoi, prova, ma l'anno prossimo non ti consiglio di riaccoppiarli tra loro.
Fausto, abbiamo un riferimento comune, il prof. "Z"Fausto ha scritto:Giulio, ti stimo troppo per polemizzare, quindi ti porgo una domanda ed è una pura e semplice domanda senza retorica.Giulio G. ha scritto: Confermo che fratello X sorella è la consanguineità più stretta e più sconsigliata, se proprio vuoi, prova, ma l'anno prossimo non ti consiglio di riaccoppiarli tra loro.
Se hai provato ad accoppiare fratello x sorella, quali risultati hai avuto ?
L'anno scorso ho accoppiato a titolo di esperimento fratello x sorella ( arricciati del nord ) e mi hanno dato dei vispi pulletti.
Ripeto, è solo una semplice domanda fatta per confrontare le esperienze e gli eventuali problemi riscontrati.
Ciao![]()
PS - Sul fatto che più ristretta è la consanguineità e minore è il tempo che deve trascorrere prima di rinsanguare, su questo non ci piove.
Si Giulio, sono daccordissimo, una consanguineità così stretta la consiglio ad un principiante solo se fosse l'unica possibilità.Giulio G. ha scritto:Se devi fissare una mutazione, posso capirlo, altrimenti ci sono tanti altri accoppiamenti in linea verticale.
Tratto da: "Z" l'orgia del Fiorino!!!
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)