Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non me ne ero mica accorto.......grazie!!!gnagnax ha scritto:nn è che questa è una domanda...............sarebbe una presentazione...............ma ha sbagliato sezione...................![]()
Non sai quanto sono onorato di questa tua affermazione!giuseppe2603 ha scritto:...Stamane concordo con Andrea!........![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che la coppia di canarini faccia al massimo 2, 3 covate l'anno. E' l'allevatore che sapendo quanto sia stressante la cova per una femmina, fa in modo di risparmiagliene qualcuna.piumagialla ha scritto:salve a tutti. un'altra domanda. ho letto che una coppia al massimo fa 2/3 covate all'anno. dopo che avviene cio', la coppia deve rimanere nella stessa gabbia o deve essere separata , e si fa riaccoppiare l'anno dopo?
vi ringrazio per le risposte che mi avete dato in precedenza e per quelle che mi darete ancora
Grande saggezza popolare!piumagialla ha scritto:c'e' un proverbio che dice : tutti i cunsigghi a pigghiari ,ma u to non ha lassari( prendi tutti i consigli ma non lasciare il tuo).