Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Chi ha parlato di carta assorbente????devis ha scritto:ha si usa carta assorbente normale o carta speciale??
Ciao Max !!!Albatro ha scritto:...Invidio l'amico che mi ha venduto le sue batterie usate x sostituirle con quelle powder coated![]()
A trovarle sì..sarebbe già un passo avanti...purtroppo sono le misure che fregano.Fausto ha scritto:Ciao Max !!!Albatro ha scritto:...Invidio l'amico che mi ha venduto le sue batterie usate x sostituirle con quelle powder coated![]()
![]()
Credo che un ottimo compromesso sia la gabbia zincata però con griglia di fondo powder coated.
Che dici ?
ma intendi la sabbia,quella profumata???Alex1977 ha scritto:Penso sia più dannoso l'utilizzo di sabbia che verrebbe inalata con il battito delle ali
Beh vedi, la certezza matematica di quanto faccia male un profumo chimico oppure le esalazioni degli inchiostri (che io non sento, al massimo sento il classico odore di "pollaio") proprio non te la saprei dare.gnagnax ha scritto:ok.........mitsu.......![]()
![]()
![]()
nella mia gabbia c'è la griglia di fondo che separa i canarini dalla sabbia................quindi potrebbe andare.............giusto???
Qualche decina di persone ( per stare bassi coi numeri) hanno detto che una cosa fondamentale in tutte le gabbia è la griglia....per evitare che i soggetti possano andare a razzolare sul fondo....e tu ci metti il grit per fare che lo vadano a mangiare sul fondo????????piumagialla ha scritto:io ho sempre usato il grit. assorbe bene e lo trovo pulito e veloce da pulire. e se dovesse capitare che ogni tanto se lo mangiano non fa male poiche è una buona fonte di calcio e sali minerali. una volta che non avevo messo il grit che era finiti ho messo il giornale , ma tempo un giorno lo hanno strappato col becco. poi il giornale lo ritengo pericoloso per la loro salute.