Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No no, non solo i nostri, quelli di tutti gli utenti.gabriele ha scritto:ascolta i consigli dei moderatori...
straquoto tutto!!!Mitsu ha scritto:Eheh, gabri ti ringrazio molto di questo tuo intervento!![]()
Hai detto delle cose molto giuste, tutto va interpretato e non si deve seguire i consigli come delle pecorelle!![]()
L'unica cosa che chiedo a chi si avvicina ora a questo mondo, è di cercare di ascoltare molte campane, documentarsi tantissimo ma solo dopo agire di testa propria.
Purtroppo bisogna prima sapere cosa si fa prima di iniziare a poter prendere delle decisioni. Chi suona un pianoforte deve allenarsi anni sulla musica degli altri prima di poter comporre una sua melodia
P.S.No no, non solo i nostri, quelli di tutti gli utenti.gabriele ha scritto:ascolta i consigli dei moderatori...
Per quanto mi riguarda sono molto più inesperto di tanti altri amici del forum, io ho solo il compito di tenere pulito il forum e controllare le discussioni ma ciò non porta ad avere più voce in capitolo di chiunque altro
gianlucabari ha scritto:non pensavo che le tempertature si dovessero riabbassare così velocemente....questi giorni si stava bene e stamattina di colpo le strade ricopere di neve................tolgo il nido che forse è meglio...verso metà marzo lo rimeto....
ora che la coppia si sta affiatando non ti conviene cambiare il maschio. lasciali così per quest'anno e l'anno prossimo vedrai. Ciao.gianlucabari ha scritto: s dovessi cambiare il maschio nn succederebbe nulla vero?...anche se loro danno dei sintomi d'accoppiamento?
grazie in anticipo per la risposta
No evitagli questo stress...lasciali assieme ormai!gianlucabari ha scritto:non convine nemmeno separarli per un pò e poi rimetterli insieme i primidi marzo?