Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti sono nuova e a dir la verità di canarini non ne so molto anche se ne ho tre. Proprio perchè non conosco bene i tipi di canarini vi posterò le foto dei miei( una femmina che ora è in cova e i due maschi) Penso la femmina sia una mosaico come un maschio, l'altro invece è giallo-arancio ma come ho detto non me ne intendo. Che canarino può essere?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Alice94 ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e a dir la verità di canarini non ne so molto anche se ne ho tre. Proprio perchè non conosco bene i tipi di canarini vi posterò le foto dei miei( una femmina che ora è in cova e i due maschi) Penso la femmina sia una mosaico come un maschio, l'altro invece è giallo-arancio ma come ho detto non me ne intendo. Che canarino può essere?
Ciao, Alice.
C'è un topic creato per l'occasione, si chiama " MI DITE CHE CANARINO E' ? ".
Raccomandiamo di non aprire nuovi topics quando l'argomento è già stato trattato.
Grazie.
Questo topic viene chiuso.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]