Che canarini sono?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Bloccato
Alice94

Che canarini sono?

Messaggio da Alice94 »

Ciao a tutti sono nuova e a dir la verità di canarini non ne so molto anche se ne ho tre. Proprio perchè non conosco bene i tipi di canarini vi posterò le foto dei miei( una femmina che ora è in cova e i due maschi) Penso la femmina sia una mosaico come un maschio, l'altro invece è giallo-arancio ma come ho detto non me ne intendo. Che canarino può essere?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: Che canarini sono?

Messaggio da Fausto »

Alice94 ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e a dir la verità di canarini non ne so molto anche se ne ho tre. Proprio perchè non conosco bene i tipi di canarini vi posterò le foto dei miei( una femmina che ora è in cova e i due maschi) Penso la femmina sia una mosaico come un maschio, l'altro invece è giallo-arancio ma come ho detto non me ne intendo. Che canarino può essere?

Ciao, Alice.
C'è un topic creato per l'occasione, si chiama " MI DITE CHE CANARINO E' ? ".

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... f=3&t=4235

Raccomandiamo di non aprire nuovi topics quando l'argomento è già stato trattato.
Grazie.

Questo topic viene chiuso.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Bloccato