nuovo acquisto

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
gianlucabari

nuovo acquisto

Messaggio da gianlucabari »

ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione

dovrei comprare un nuovo canarino maschio....il negozio dal quale mi servo hasia dei maschi soli in piccole gabbie e sia delle voliere con 5 o 6 maschi....ci sarebbe differenza nell'acquisto secondo voi?...cosa dovrei vedere x notare se è un bel maschio??
la mia f. è marroncina con delle striature bianche...dovrei prendere un M. conlo stesso tipo o andrebbe bene anche uno arancione o giallo o di qualsiasi altro colore???

ragazzi scusate la mia ignoranza sull'argomento ma voglio imparare.....e SCUSATE le troppe domade

grazie ancora a tutti voi:-)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
dannys23

Re: nuovo acquisto

Messaggio da dannys23 »

Beh....se la femmina e' marrone con striature bianche mi sa tanto che e' una pezzata .
Allora metti pure il maschio che ti piace di piu' come colore , perlomeno ti diverti a scoprire cosa ne verrà fuori.....avrai insomma la "bellezza" dell'imprevisto .

Detto questo osserva quello che ti andrebbe di prendere e vedi che non stia fermo...che si vivace insomma...che non faccia la palla , che quando lo prende in mano non faccia dei fischi o respiri a becco aperto (basta che appena preso dalla gabbia ti porti il becco vicino all'orecchio).
Controlla casomai anche che abbia l'anellino (sinonimo che proviene da un allevatore rintracciabile) con la data di nascita

Buon acquisto [smilie=035.gif]
gianlucabari

Messaggio da gianlucabari »

quindi nn si possono mettere più coppie nella stessa gabbia anche se la gabbiaè bella grande?
dannys23

Messaggio da dannys23 »

grande quanto ?

Comunque e' preferibile mettere coppie da sole
Rispondi