Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, Vanni.wolf ha scritto:salve a tutti sono vanni di lecce per me e un vero piacere discutere con voi di questo bellissimo mondo dell ornitologia...
allora ragazzi io possiedo 10 coppie di canarini 1 di diamantini mandarini 1 di verdoni e una di cocorite. Mi piace tantissimo curarli e allevarli al meglio ma prima i piccoli nati una volta cresciuti li regalavo tutti o facevo a cambio con un negoziante io davo i piccoli lui del mangime ecc... ora pero voglio essere un allevatore in regola vorrei diventare un allevatore foi e anellare i mie piccoli gentilmente mi dite tutto quello che devo fare per avere gli anelli e soprat. quanto mi costa e se si rinnova l iscrizione io non ne so proprio niente ne ho sentite tante una diversa dall altra... ciao a tutti e complimenti al sito e a chi ci lavora e a tutti voi
aveva già rispostoAlex1977 ha scritto:Ciao wolf e benvenuto nel forum!![]()
Per poter anellare i soggetti e partecipare ad eventuali mostre devi necessariamente iscriverti ad un'associazione.
Per quanto riguarda la FOI (Federazione Ornicoltori Italiana) le associazioni le trovi nel sito sotto citato:
http://www.foi.it/Raggruppamenti/Raggruppamento%206.htm
Come vedi ne esistono 2 a Lecce, prova a metterti in contatto con loro. Saranno ben lieti di fornirti tutte le info di cui necessiti.
Ciao, Alex.
Non si può dire che non rispondiamo agli utenti.gabriele ha scritto:aveva già rispostoAlex1977 ha scritto:Ciao wolf e benvenuto nel forum!![]()
Per poter anellare i soggetti e partecipare ad eventuali mostre devi necessariamente iscriverti ad un'associazione.
Per quanto riguarda la FOI (Federazione Ornicoltori Italiana) le associazioni le trovi nel sito sotto citato:
http://www.foi.it/Raggruppamenti/Raggruppamento%206.htm
Come vedi ne esistono 2 a Lecce, prova a metterti in contatto con loro. Saranno ben lieti di fornirti tutte le info di cui necessiti.
Ciao, Alex.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fausto ha scritto:
Non si può dire che non rispondiamo agli utenti.