Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
nel fondo devi costruire una griglia alta un paio di cm (CON ALTRA RETE) IN MODO CHE NON POSSANO BECCARE I semini che cadono nel fondo contaminati da escrementi.....
ti confermo che le calo DIVORANO il legno...le mie mi fanno fuori un nido all'anno e in più cambio i posatoi ogni 3-4 mesi xchè li riducono a stuzzicadenti...inoltre mi sa che il legno che hai usato rischia di avere scheggie, sbaglio? e il nido non è delle dimensioni giuste x una calo!ultima cosa: il legno è un ricettacolo terribile di acari, io ho fatto l'errore di mettere in voliera un albero morto (cementato a terra) e ora passo i mesi a spruzzarlo di neoforactil, xchè è sempre pieno di insettini vari...
ecco, dopo le critiche arrivano lo stesso i complimenti! hai fatto un bellissimo lavoro e la gabbia è spaziosa, oltre che bella a vedersi! non hai la possibilità di cambiare o almeno ricoprire l'intelaiatura? oppure di cambiare soggetti e prenderne di meno "distruttori"?
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
bella davvero complimenti!!scusate ma anche gli inseparabili mangiano il legno??stavo pensando di costrutire una cosa del genere,quale altro materiale si può usare invece del legno???